Art Fashion ha aderito al progetto di CNA e Confindustria: "Filiera moda per l'Italia-emergenza COVID 19 e, anche grazie alla solerzia con la quale la Prefettura di Rieti ha esaminato la richiesta dell'azienda, ha iniziato proprio ora la produzione e vendita di mascherine.
La prima del primo lotto da quindicimila! Emanuela e Stefania, le due sorelle animatrici della società, delle quali avevamo raccontato la storia, non si sono perse d'animo e chiusa la sartoria per la confezione di abiti di alta moda, hanno subito cercato di riconvertire la propria produzione aderendo al progetto per il quale anche il Presidente Conte e il Commissario Arcuri hanno ringraziato CNA e Confindustria.

L'impegno assunto dalle due organizzazioni è garantire presto metà del fabbisogno nazionale di mascherine.
 
Costi e modalità di acquisto delle mascherine
Il primo lotto prevede la produzione di 15mila mascherine. Dal 6 aprile è attivo l’ufficio vendite al quale si possono rivolgere tutti gli interessati per conoscere costi, modalità di ordinazione, consegna e spedizione. Il costo a mascherina, certificata e realizzata con un tessuto di qualità made in Italy, varia in base al quantitativo ordinato. Le offerte pensate dall'azienda sono diverse a seconda delle esigenze dei clienti. Tutte le informazioni si possono ricevere contattando, in orario d’ufficio, il numero 0765487335 o scrivendo alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Se invece si deve procedere con l’ordine l’indirizzo è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Chi si trova vicino all’azienda può recarsi nella sede di via Via Maestri del Lavoro 35, nella zona artigianale di Passo Corese, in caso contrario possiamo prevedere le spedizioni.
 
mascherine stoffa covid 19 vendita mascherine antipolvere
 
Disponibili anche mascherine decorate per bambini
mascherine protettive per bambini vendita mascherine bambini covid