Laboratorio di sartoria artigianale Rieti e Roma

Laboratorio sartoria artigianale Rieti Roma

Il laboratorio di sartoria artigianale delle sorelle Fraticelli Emanuela e Stefania, nasce nel 1997 come piccolo laboratorio sartoriale a conduzione familiare, e da sempre si distingue per la cura e l’attenzione che viene posta in ogni capo, che acquista valore aggiunto proprio grazie ai dettagli e alla precisione nelle cuciture.

Situato in un punto strategico, adiacente all’uscita autostradale di Fiano Romano - A1 Roma-Firenze, il nostro laboratorio dispone di uno spazio di circa 600 mq, attrezzato ed organizzato per rendere il nostro servizio sartoriale di alta qualità.

Determinante è anche il supporto della Soc. Coop. Art Fashion di Stefania, che insieme alle sue collaboratrici dà valore aggiunto a tutto il processo di lavoro.
Lavoriamo i tessuti jersey, maglieria, pellami, seta e tessuti pregiati.

Realizziamo abiti donna, gonne, maglieria di ogni genere, camicie, dai più semplici ai più elaborati, plissettati (con plissettatura già eseguita), filetti, rouge, paillettes….
Anche le svariate fasi di stiro sono rilevanti per l’ottimo risultato finale.

Negli anni abbiamo svolto, e svolgiamo, lavori per i più grandi marchi italiani e griffe internazionali, tipo Roberto Cavalli, Ferré, D&G, Versace, Ralph Loren, Fendi, Prima Linea, Tom Ford, Hermès, Luis Vitton, Ungaro, Hugo Boss, Hich e Burberry divenendo nel tempo una sartoria di livello.

La nostra azienda, offre ai nostri clienti finali, un valido supporto completo garantito da affidabilità e qualità nel servizio di produzione dei capi.

Siamo di supporto, per i nostri clienti, anche nella realizzazione di prototipi e campionari, suggerendogli, eventualmente, possibili modifiche ai cartamodelli realizzati annotando eventuali anomalie riscontrate durante la confezione.

Ci siamo sempre contraddistinte sia per l’operatività professionale, la precisione nei risultati, che per la puntualità nelle consegne. Nostra caratteristica, oltre a quanto già detto, è la determinazione e le sfide, che ci rendono concorrenziali sul mercato della sartoria.

Il nostro motto è:
“CRESCERE SEMPRE... MOLLARE MAI”

Prenota un appuntamento